Una Parete in cerca d’Autore

By | 12 giugno 2015

Zeta Service è una società che da più di dieci anni opera nel settore delle dell’Amministrazione del Personale in Outsourcing (elaborazione buste paga, consulenza del lavoro, consulenza contabile, gestione presenze) e che oggi, grazie alla divisione Zeta Service Consulting, supporta le Aziende anche nella realizzazione di interventi connessi e integrati sul Capitale Umano e sul Business.
Dal 2003 distinguendosi per la sua competenza, per l’attenzione al benessere dei suoi collaboratori e per le azioni di responsabilità sociale.

La nuova sede di Zeta Service in Viale Ortles 54/a è stata inaugurata quasi un anno fa. Il concept che ha guidato la realizzazione del progetto è stato quello del colore e del benessere. Il risultato sono stati sei coloratissimi piani e degli spazi progettati per permettere a tutti i collaboratori di lavorare in un ambiente stimolante e creativo.
Una cosa però è rimasta in sospeso, il nostro building all’esterno ha ancora una parete di 10m x 20m bianca e in cerca di un progetto!

palazzo zeta service per contest

Siamo amanti dell’arte, del colore e di tutto ciò che può portare novità all’interno della nostra azienda, in passato abbiamo già avuto collaborazioni con artisti e Writers, quest’anno la nostra idea è quella di lanciare un contest per far sì che la nostra parete diventi l’espressione dei nostri valori!

A chi ci rivolgiamo

A tutti i Writers e artisti che abbiano voglia di lavorare con noi a questo progetto, specificando che saremo noi a supportarne economicamente la realizzazione. Alla fine Zeta Service riconoscerà una fee al vincitore.

Modalità e tempistiche

Inviateci il vostro progetto entro le ore 18.00 del 12 Luglio 2015, il 15 luglio 2015 ci riuniremo per scegliere i primi 3 classificati che saranno contattati entro il 20 luglio 2015 e messi in gara fra loro per vincere la realizzazione del progetto (prevista per Settembre).

I progetti dovranno essere inviati via mail all’indirizzo marketing@zetaservice.com.

E’ richiesta una preiscrizione entro il 30 Giugno.

Linee guida

Nessuna! Non mettiamo vincoli, vi chiediamo solo di fare il possibile per conoscerci e di esprimere nel vostro progetto i nostri valori. Per sapere di più di noi potete prima di tutto andare sul nostro sito zetaservice.com e da lì accedere ai social, soprattutto al canale youtube che racconta molto di noi.