Vacanze in Barca a Vela su Schinoussa

By | 16 settembre 2015

Una vacanza alternativa all’insegna del mare, delle onde, del sole e del cielo. Una vacanza adatta a tutti: coppie, famiglie o gruppi di single che si vogliono divertire. Su una barca a vela in mezzo ad un mare bellissimo e ricco di vita, con la possibilità di poter pescare e mangiare lo stesso pesce pescato. Con il profumo di salsedine, e le onde che vi coccolano durante il giorno e la notte per realizzare dei sogni perfetti, divertirsi, rilassarsi e stare in buona compagnia.

crociere-vela-grecia-ionica

Schinoussa è dotata di 3  e 2 bagni, offre una perfetta ospitalità alle persone che vogliono usufruire di questa bellissima vacanza in barca a vela. Dotata solo di una grande vela e sospinta dalla forza del vento, lo skipper vi guiderà tra un immenso mare blu. Un’imbarcazione Grand Soleil 46, creata per lunghi viaggi permette di avere un feeling diretto con il mare e il vento, di conoscerli meglio e più a fondo, prevedendo rapidamente il cambiamento ambientale o di tempeste in avvicinamento.
Tante sono le attività da fare in barca, chi vuole può partecipare attivamente alla guida della nave, fare escursioni nei fondali marini o scendere e visitare le città di approdo.

Si organizzano anche delle crociere in barca a vela tra le fantastiche isole della Grecia Ionica, forse le isole le più belle di tutto il mediterraneo. Si potranno visitare isole come Corfù, Kastos e Messolonghi. Isole veramente fantastiche e mare stupendo a completare una cornice veramente unica in una vacanza veramente perfetta. Spiagge limpide vi aspettano dove poter prendere il sole e mare cristallino dove poter far escursioni indimenticabili, senza dimenticare le stesse isole abitate e le caratteristiche uniche che queste isole presentano.

Insomma un’ottima alternativa alle solite vacanze. Un’alternativa valida, che permette di fare delle nuove esperienze e nuove amicizie. Una vacanza unica ideale a tutti, in un’atmosfera diversa dalle solite vacanze, ottima anche per ritrovare se stessi la notte sotto un immenso cielo stellato illuminato soltanto dalla fievole luce lunare.